Cava de’ Tirreni, Arcoscenico presenta “Un problema… anzi tre” del Gruppo Teatro Andromeda
La bottega teatrale Arcoscenico chiude l'anno ospitando la compagnia proveniente da Sarno con una commedia di Elio Maccauro e diretta da Carmine Pagano
L’associazione Arcoscenico presenta il Gruppo Teatro Andromeda con “Un problema… anzi tre”. Lo spettacolo si terrà giovedì 28 dicembre presso il teatro “il piccolo di Cava” alle ore 20.30.
La bottega teatrale Arcoscenico chiude l’anno ospitando la compagnia proveniente da Sarno con una commedia di Elio Maccauro e diretta da Carmine Pagano.
“Un problema… anzi tre” è un’opera in due atti; esilarante, ricca di gag ed equivoci. È la storia di un uomo sposato, col vizietto delle donne ma anche succubo della moglie. Conquistare donne è l’unico modo per reagire alla sua condizione. Questa sarà la scintilla che provocherà una serie di eventi concatenati fino al finale tutt’altro che scontato.
La compagnia Arcoscenico ed il Gruppo Teatro Andromeda vi aspettano giovedì 28 dalle 20.30 presso il teatro “Il piccolo di Cava”. Per informazioni, l’e-mail è arcoscenicoassociazione@gmail.com oppure il numero 3337960579.