Cava de’ Tirreni, Ginnastica Ritmica e Atletica le prime due attività del Natale Arancio-Blu del CSI
Non sono mancati spunti tecnici di rilievo accanto ad una coreografia natalizia che ha rallegrato il pubblico presente, assiepato sugli spalti della palestra
Con la Festa dell’Atletica e il Gran Galà di Ginnastica Ritmica sono iniziate le attività del CSI Comitato di Cava dè Tirreni inserite nel ricco programma “Un Natale Arancio Blu’”.
Giovedì allo Stadio S. Lamberti manifestazione di Atletica con gli Allievi della Scuola “Pietro Mennea” e relativi scambi augurali, il tutto in preparazione ai prossimi eventi, dove i ragazzi della società saranno chiamati a gareggiare già il 6 Gennaio sulla Pista dello Stadio Comunale S. Francesco di Nocera del meting della Befana.
L’altro ieri alla palestra Mauro e Gino Avella 90 atlete delle Società MINERVA e ASD CSI Cava Sport hanno dato vita ad una bella entusiasmante manifestazione di Ginnastica Ritmica con il Gran Galà di Natale.
Non sono mancati spunti tecnici di rilievo accanto ad una coreografia natalizia che ha rallegrato il pubblico presente, assiepato sugli spalti della palestra.
Un plauso alle istruttrice di entrambe le squadre. Federica Frisella per la società Minerva e Elena Memoli e Chiara Spatuzzi per la società Asd CSI Cava Sport.
Alla premiazione oltre al presidente del CSI Cava Giovanni Scarlino è intervenuto il presidente del CSI Campania Enrico Pellino il quale ha ufficializzato che il Comitato di Cava ospiterà il prossimo 6 e 7 aprile una manifestazione Interregionale di Ginnastica Ritmica che vedrà impegnate oltre le atlete della Campania, quelle del Molise, Calabria e Basilicata.
Il tutto si è concluso con gli auguri finali e con la grande soddisfazione delle atlete impegnate, alcune delle quali per la prima volta in pedana.