scritto da Carolina Milite - 17 Dicembre 2023 08:05

Cava de’ Tirreni, ancora un furto in casa questa volta a Sant’Anna

Ennesimo furto messo a segno dai ladri in un appartamento. Ad essere colpita è stata la frazione di Sant'Anna. Rubati soldi e oro.

Ennesimo colpo messo a segno dai ladri a Cava de’ Tirreni a Sant’Anna. Alcuni ladri sono entrati un’abitazione della frazione della zona alta della città e hanno ripulito un appartamento ubicato alle spalle  della Chiesa.

I malviventi hanno agito nel lasso di tempo che va dalle 17 alle 17:45, quando i proprietari erano fuori casa. Sono saliti dal balcone e, una volta dentro, hanno cominciato a rovistare jelle stanze, prelevando diversi oggetti d’oro e contanti.

Quando sono rientrati,  i padroni di casa non hanno potuto far altro che constatare l’effrazione: il balcone spalancato e sul pavimento giaceva di tutto. È stata allertata la Polizia di Stato che ha mandato una volante per raccogliere testimonianze e fare gli accertamenti del caso.

Un altro furto andato a buon fine, purtroppo, dopo quello di ieri sera a Sant’Arcangelo, sempre in un appartamento, e alla tabaccheria di San Pietro in nottata. Sale vertiginosamente la paura tra la popolazione. In molti preferiscono uscire il meno possibile per controllare la propria abitazione.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.