Cava de’ Tirreni, nuovo tentativo di furto a Sant’Anna
Ennesimo tentativo di furto nelle frazioni di Cava de' Tirreni. Questa volta nella frazione di S. Anna. Resta alta l'allerta tra i residenti
Non c’è pace sul territorio di Cava de’ Tirreni. La piaga dei topi di appartamento sembra non abbandonare la cittadina metelliana, anzi, con l’avanzare delle festività natalizie sembra aumentare. Ancora una volta protagonista la frazione di Sant’Anna dove nella serata di sabato alcuni malviventi hanno tentato ad entrare all’interno di un’abitazione in via Lamia, zona Petrellosa.
Nella tarda serata di sabato, dopo una settimana piuttosto tumultuosa e movimentata con diverse segnalazioni di furti in altre zone della città, due individui hanno cercato di introdursi in casa, ma, fortunatamente, sono stati colti di sorpresa dai residenti e si sono dati alla fuga prima che potessero far danni.
Uno dei due delinquenti è scappato con un motorino, l’altro si è dileguato nei terreni circostanti. Sono stati immediatamente allertati i Carabinieri che, recatisi sul posto, non hanno potuto far altro che constatare la precipitosa fuga. A loro spetterà la ricostruzione esatta della dinamica e l’avvio delle indagini.
L’attenzione e, soprattutto, l’apprensione tra i residenti restano alte.