scritto da Redazione Ulisseonline - 19 Novembre 2023 09:21

Cava de’ Tirreni, ma quanto mi costi? Il Comune liquida il contributo di gestione per il Consorzio ASI

E' stata liquidata la somma di euro 83.364,90 sul bilancio di previsione 2023-2025, Niente da eccepire, è un contributo dovuto, ma...

E’ di pochi giorni fa la determina del I Settore del Comune di Cava de’ Tirreni per la liquidazione a favore del Consorzio per l’area di Sviluppo industriale di Salerno dovuta per il contributo di gestione relativamente all’anno 2023.

Infatti, è stata liquidata la somma di euro 83.364,90 sul bilancio di previsione 2023-2025. Niente da eccepire, è un contributo dovuto.

Resta da capire, anche in ragione dei buchi nel bilancio comunale, se vale ancora la pena restare nell’ASI. In altre parole, rispetto agli 83 mila euro che versiamo quale contributo di gestione, tolti i quattrini dell’indennità che viene mensilmente accordata al rappresentante del nostro Comune, il signor Giuseppe Bisogno, ai cavesi cosa ne viene dal Consorzio dell’ASI?

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Una risposta a “Cava de’ Tirreni, ma quanto mi costi? Il Comune liquida il contributo di gestione per il Consorzio ASI”

  1. A noi cittadini ci chiedono Imu su terreni fabbricabili,, altra tassa ingiusta, ci fanno pagare su di terreni situati ai confini della Cavaiola, su piccoli boschi dove insistono dei terrazzamenti, montagne, in valloni, vicino a tralicci alta tensione ecc. Ecc dova mai e poi mai ci sarà possibilità di costruire. Il Comunale ha affidato a società esterne la riscossione ed essi hanno inviato a tappeto le imposizioni senza documentarsi sul territorio Cavese. Resta poi a noi pagare un tecnico, per far rilevare tutte le incongruità su una reale edificazione dei suoli. E intanto paghiamo i loro stipendi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.