Cava de’ Tirreni, oggi la cerimonia funebre per Lina Casaburi in Sarno
Lina ha lasciato un profondo segno in quanti l'hanno conosciuta, non è passata inutilmente. Ha lasciato un segno della bellezza del suo animo
Si è svolta questa mattina, nella parrocchia di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori in Via Filangieri, a Cava de’ Tirreni, la cerimonia funebre per la dipartita, a soli 59 anni, di Orsolina Casaburi, da tutti conosciuta semplicemente come Lina.
Ad accompagnare il feretro alla celebrazione, presieduta da don Gioacchino Lanzillo, parroco della Chiesa, erano il marito, Adolfo Sarno, insieme ai figli Carola e Danilo, l’amata madre Viola Milite, i fratelli Ornella e Sabatino con i nipoti, cugini, parenti tutti, amici e conoscenti.
Lina ha lasciato un profondo segno in quanti l’hanno conosciuta, non è passata inutilmente. Ha lasciato un segno della bellezza del suo animo gentile e generoso con le sue azioni e con la bontà delle sue scelte di vita quotidiana. Era buona, semplice e accogliente, riservata e discreta. Ha cresciuto i suoi figli instillando in loro sani valori e principi, insieme al marito che è stato per lei l’amore di sempre, di tutta una vita, fin dall’adolescenza.
Lina adesso è entrata nella casa del Padre, al coro degli Angeli e dei Santi e da lassù continuerà a vegliare su quanti le hanno voluto bene e continueranno a volergliene.
La redazione di Ulisse online si unisce al cordoglio della famiglia.