GLS Salerno Guiscards, campionato al via: esordio sul campo della Partenope
Domani sera, sabato, con fischio d'inizio alle 20:45, sul campo della Partenope Volley inizia, infatti, la stagione della squadra del presidente Pino D'Andrea, ai nastri di partenza del Girone B del campionato di Serie C femminile di pallavolo.
Tanti sono i giorni trascorsi dall’ultima gara disputata. Era il primo aprile, era un’altra squadra, un altro campionato. Ora, dopo più di sei mesi, con nuove ambizioni, nuove certezze e tanta voglia di essere protagonista torna finalmente in campo la GLS Salerno Guiscards.
Domani sera, sabato, con fischio d’inizio alle 20:45, sul campo della Partenope Volley inizia, infatti, la stagione della squadra del presidente Pino D’Andrea, ai nastri di partenza del Girone B del campionato di Serie C femminile di pallavolo. Dopo tanti allenamenti, amichevoli, si inizia a fare sul serio e per le foxes all’orizzonte c’è subito un ostacolo insidioso. Servirà concentrazione, determinazione e massima attenzione su ogni pallone per iniziare nel migliore dei modi questa stagione in cui le foxes vogliono essere protagoniste fino in fondo.
Nei test amichevoli disputati sono emersi sicuramente valori importanti, frutto delle riconferme e dei tanti nuovi acquisti che hanno decisamente cambiato il volto della squadra. La parola finalmente passa al campo ed è inevitabile alla vigilia del campionato anche un pizzico di emozione oltre che di inevitabile curiosità di vedere in campo la squadra costruita nel corso del mercato estivo.
Due i precedenti tra le due formazioni entrambi relativi allo scorso campionato ed entrambi vinti dalle foxes con il punteggio di 3-0. Da ricordare, infine, che la partita tra Partenope e GLS Salerno Guiscards sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Salerno Guiscards, con collegamento a partire dalle 20:30.