scritto da Carolina Milite - 24 Settembre 2023 09:14

Cava de’ Tirreni, tragico incidente stradale nella notte: muore giovane diciottenne

Il fatale incidente è avvenuto, secondo le testimonianze, intorno all'una di notte, all'altezza dell'incrocio che immette in località Surdolo

foto d’archivio

Tragico incidente nella notte sulla ex Strada Statale 18 che collega Cava de’ Tirreni a Vietri sul Mare. Un giovane che percorreva la strada a bordo di uno scooter, ha perso il controllo del mezzo ed ha impattato contro un’altra vettura, cadendo sull’asfalto. L’impatto per il giovane A. S., diciottenne di Vietri sul Mare è stato fatale.

Il mortale incidente è avvenuto, secondo le testimonianze, intorno all’una di notte, all’altezza dell’incrocio che immette in località Surdolo. Il giovane viaggiava insieme a un amico che, fortunatamente, ha riportato soltanto ferite lievi. Immediatamente sono accorsi i mezzi di soccorso e i carabinieri che non hanno potuto far altro che accertare il decesso del giovane. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i familiari del ragazzo che, comprensibilmente, erano fortemente provati.

La salma è stata portata via qualche ora dopo, dopo il necessario iter del caso.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.