Cava de’ Tirreni, dopo il manifesto sugli “stipendi” il Pd costretto a correre in soccorso di Servalli & C.
’amministrazione comunale sta compiendo uno storico risanamento dei conti della Città, con non pochi sacrifici, appesantiti da anni di scelte
“A livello cittadino l’amministrazione comunale sta compiendo uno storico risanamento dei conti della Città, con non pochi sacrifici, appesantiti da anni di scelte scellerate delle amministrazioni passate, continuando però a lavorare per migliorare radicalmente il volto e la qualità dei servizi di Cava”.
Principia così il comunicato stampa della locale sezione del Pd a firma del segretario cittadino Massimiliano De Rosa che narra di una città assai diversa da quella in cui viviamo.
“In questo contesto -prosegue la nota- i partiti di opposizione non trovano di meglio che fare uscire degli squallidi, falsi e miserevoli manifesti alimentando odio ed allarme sociale. Mai avremmo pensato che stimati professionisti e navigati politici potessero arrivare ad un livello così basso”.
“Tappezzare la città -si legge ancora- con l’elenco degli “stipendi” della giunta comunale è un atto triste, che segnala non solo la pochezza di argomentazioni di quella parte politica, ma anche ne evidenzia la malafede”.
“Sicuramente i cittadini -prosegue il comunicato del Pd- avranno già giudicato con sdegno gli autori di questi miseri attacchi, ma era nostro dovere far chiarezza soprattutto quando vengono sbandierate pacchiane falsità”.