Cava de’ Tirreni, successo del Giro Cicloturistico “ASPETTANDO LA MADONNA”
Soddisfazione da parte del Comitato CSI Cava per l’ottima riuscita del Giro Cicloturistico “ASPETTANDO LA MADONNA” così come dai partecipanti e in particolar modo dai bambini.
Alle ore 10,00, alla presenza di Sua Eccellenza Monsignor Orazio Soricelli, del Rettore della Basilica, del Consigliere con delega alla Cultura professore Armando Lamberti e dell’intera presidenza del CSI Cava capitanata dal presidente Giovanni Scarlino, dopo la Benedizione solenne dei girini partecipanti al giro da parte dell’arcivescovo Soricelli è stata data la partenza.
Sotto gli occhi attenti della Polizia Locale, dei volontari della Polizia Europea e dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri in congedo e con l’assistenza medica di MANI AMICHE la carovana ha percorso alcune strade cittadine fino ad arrivare in Piazza Duomo dove si è svolta la premiazione con la consegna della medaglia per ogni singolo partecipante.
Prossimo appuntamento per il CSI nell’ambito dei festeggiamenti della Madonna dell’Olmo è per mercoledi 13 alle ore 20,30 in Piazza Duomo con una serata di Danza Sportiva tra le società affiliate al Comitato CSI metelliano.