Open day aperitif 23 e 24 settembre dalle ore 10.00 alle ore 21.00, via Sala, 1 C. per festeggiare 20 anni di attività
Mette radici, “regalandosi” un suo atelier di visagista e dermopigmentista, Fulvia Di Domenico, che vanta ormai un’esperienza ventennale nel settore.
E lo fa alla grande, con un Open day aperitif il prossimo 23 e 24 settembre dalle ore 10.00 alle ore 21.00, in via Sala 1 a Cava de’Tirreni.
Fulvia con maestria e professionalità cura la valorizzazione delle sopracciglia con diverse tecniche all’avanguardia: microblanding, microshanding, pixel, iperalistica, labbra e ridefinizione dei contorni ed effetto lips lips; occhi effetto infracigliare ed eyliner.
A questo si aggiunge il lavoro certosino ed accurato per la ricostruzione delle areole mammarie post interventi estetici ed oncologici, il lavoro di correzione sublavori regressi; tricopigmentazione sul cuoio capelluto (Tricodermlab).
Professionalità e dedizione che la vedono impegnata anche nei Corsi di formazione inerenti al mondo della dermopigmentazione dell’Academy Derming.
“La mia storia – spiega Fulvia Di Domenico– nel mondo della bellezza inizia nel 1988, quando, ancora in età adolescenziale, muovevo i primi passi in un campo che mi aveva sempre affascinata, sin da bambina. Ancora inconsapevole delle mie potenzialità, grazie al mio entusiasmo alla mia determinazione e alla voglia di indipendenza (elementi che caratterizzeranno sempre il mio percorso lavorativo e non), riuscivo a creare un forte rapporto empatico con la clientela femminile, vera chiave del mio successo”.
Ma come arriva al mondo della dermopigmentazione, pratica ormai diffusissima di cui le donne non possono fare a meno?
“Correva l’anno 2003- racconta ancora Fulvia-, quando una mia cliente affezionatissima, donna di grande spessore e qualità, nonché cara amica, mi introdusse nel nuovo mondo, ancora sconosciuto a tutti, della dermopigmentazione. Ridefinire i contorni di sopracciglia occhi bocche per esaltare la bellezza delle donne, era riscoprire la mia vera natura”.
A Fulvia basta uno sguardo per calcolare con precisone, quasi da algoritmo digitale, le caratteristiche del volto ed intuire come dovrà essere disegnato un sopracciglio oppure la linea della labbra, così da valorizzare l’espressione di un viso.
Con un salto nel passato, ai suoi giochi da bambina, quando disegnava a mano libera sopracciglia, occhi e labbra su carta, quando nella sua felice infanzia si incantava a guardare i volti da acuta e attenta osservatrice.
Ebbene sì, sono trascorsi venti anni e tutto questo è stato possibile non solo grazie alla sinergia con le strutture specialistiche, al rapporto con i clienti, ma anche grazie alla mia caparbietà che la caratterizza e che la fa mettere sempre in discussione, per dare sempre di più.
Pronti all’allora all’Open day?
Che la festa cominci!