Cava de’ Tirreni, stasera al Torneo di Beach Volley saranno ospiti i vertici regionali del Coni e dell’Arus
Le cattive condizioni meteorologiche hanno provocato difficoltà ma non impedito lo svolgimento del programma della XXV Edizione
Le cattive condizioni meteorologiche hanno provocato difficoltà ma non impedito lo svolgimento del programma della XXV Edizione del Torneo di Beach Volley Città di Cava, attualmente in corso dal 28 agosto e fino al 3 settembre prossimo.
Quest’anno come annunciato in conferenza stampa, accanto all’iniziativa prettamente sportiva con l’indizione dei tre tornei 2X2 Maschile, 2X2 Misto e il tradizionale 4X4 Misto che vede circa 150 atleti partecipanti, ci sono momenti dedicati ai bambini e non solo.
Con l’avallo di varie ludoteche che hanno aderito all’invito c’è durante tutte le serate uno spazio dedicato ai bambini e durante un’intervallo di mezz’ora la Baby Dance a cura degli operatori del Centro Sportivo Italiano.
Il tutto per permettere ai ragazzi di vivere questo momento gioioso e ai genitori di poter assistere agli incontri in tutta tranquillità.
Ieri mattina la Cooperativa Lithodora ha portato i propri allievi all’interno dell’arena per una giornata dimostrativa di sport e di divertimento
Questa sera serata speciale perché durante la manifestazione avremo la presenza del Presidente Regionale del Coni dottor Sergio Roncelli, del Direttore Generale dell’ARUS (Agenzia regionale universiadi per lo sport) della Regione Campania Ing. Flavio De Martino e del sindaco Vincenzo Servalli, in rappresentanza dei tre enti che hanno patrocinato l’intera manifestazione.
Il programma prevede ancora una giornata di qualificazione, per arrivare poi ai turni successivi con la disputa delle Semifinali nella giornata di sabato e delle finali di domenica sera dove a seguire intorno alle 21,30 ci sarà la premiazione.
Un plauso all’intero staff del CSI Cava che fino a notte fonda (quasi mattino) rendono possibile con il loro operato lo svolgimento di questa importante e bella iniziativa.