scritto da Benedetta Paolillo - 26 Agosto 2023 14:31

Cava de’ Tirreni, tutto pronto per la XXV edizione del Torneo di Beach Volley del CSI metelliano

La conferenza è stata molto salutata con particolare entusiasmo dalla cittadinanza. Non è mancata la presenza del sindaco Servalli e di

Questa mattina si è tenuta presso il complesso monumentale di San Giovanni di Cava de’ Tirreni la presentazione della XXV edizione del Torneo di Beach Volley Città di Cava.

La conferenza è stata molto salutata con particolare entusiasmo dalla cittadinanza. Non è mancata la presenza del sindaco Servalli e di altri esponenti dell’Amministrazione comunale verso i quali il C.S.I. metelliano ha manifestato sincera gratitudine per aver favorito l’organizzazione dell’evento.

Il Torneo avrà luogo da lunedì 28 agosto a domenica 3 settembre e vi parteciperanno 190 atleti provenienti da tutta la Campania e dalle regioni limitrofe; le gare inizieranno tutti i giorni dalle 15:30 alla mezzanotte.

Inoltre tutte le sere è prevista animazione per i bambini grazie alla collaborazione di diverse associazioni locali dalle 19:00 alle 21:00 presso il parcheggio di T. Cuomo trasformato in un Beach Park aperto a tutti.

Grande entusiasmo nelle parole del Pasquale Scarlino, storico dirigente del CSI locale e regionale: “Finalmente dopo tre anni ritorna il Torneo di Beach Volley con grande soddisfazione da parte di tutti noi e credo della città stessa perché è inutile nascondere che in una situazione un po’ particolare, priva di tante attività, ritornare con una manifestazione a cui parteciperanno centinaia di ragazzi e bambini è una cosa estremamente positiva. Quindi grazie a tutti, noi ci siamo, ci saremo e vogliamo continuare affinché la nostra città ritorni ad essere la Cava de’ Tirreni di un tempo”.

Nata il 31/07/2006 a Cava de'Tirreni, è studentessa del Liceo classico Marco Galdi. È alle prime esperienze giornalistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.