Vincenzo De Luca mette online le dieci priorità per cambiare la Regione Campania
A partire da domani lunedì 5 gennaio sarà pubblicata ogni giorno una parte del programma di Vincenzo De Luca sul sito www.cambiareora.it.
Ogni giorno inizieranno ad essere online le dieci priorità secondo il verbo del candidato alle primarie del PD Vincenzo De Luca per voltare pagina e cambiare il governo della Regione Campania: il lavoro prima di tutto; burocrazia zero e semplificazione; industria, agricoltura ed innovazione; emergenze ambientali; sanità; risorsa territorio; scuola, università, ricerca; sicurezza e politiche sociali; cultura e turismo; trasporti e reti.
Il testo finale del documento, come fa sapere l’Ufficio Stampa di De Luca, rappresenta il risultato emerso dai dieci tavoli tematici di confronto in occasione dell’iniziativa “La Terra delle Idee” – organizzata il 19 e 20 dicembre scorso presso la Stazione Marittima di Napoli – alla presenza di professionisti, imprenditori, docenti ed esponenti della società civile, che hanno discusso la bozza programmatica ed offerto il proprio contributo.
Subito dopo la condivisione del programma, è già previsto un nuovo evento in data 24 gennaio a Napoli: “Dieci idee realizzabili nei primi cento giorni di governo”.