Cava de’ TIrreni, la maggioranza pro Servalli accusa di squadrismo Fratelli d’Italia
“Contro i Consiglieri comunali Mena Avagliano e Danilo Leo si sta consumando un attacco squadrista”.
Principia così il comunicato stampa della striminzita maggioranza che sostiene Servalli e che è riuscita ad approvare il rendiconto proprio grazie al voto determinante del primo cittadino.
“Rei di aver evitato, secondo i Fratelli d’Italia, vecchi e nuovi, la caduta dell’Amministrazione. In una folle corsa verso il cosiddetto potere, non hanno in nessuna considerazione gli interessi della città -prosegue il comunicato- Le forze di Maggioranza esprimono solidarietà ai Consiglieri Mena Avagliano e Danilo Leo, con l’auspicio che si possano ritrovare le ragioni di un percorso comune, così come a quei Consiglieri che, ci risulta, hanno subito pesanti pressioni per votare contro il rendiconto di gestione. Fatti che se accertati sarebbero di una gravità senza precedenti”.
“L’Amministrazione va avanti con determinazione e nell’esclusivo interesse di Cava de’ Tirreni -prosegue il comunicato- in tempi così complessi, con milioni di euro di opere pubbliche investiti nella città, con 27 milioni di euro ricevuti per il PNRR ed importanti interventi che possono migliorare le prospettive di sviluppo e di lavoro per i nostri concittadini e per le giovani generazioni”.
“Non ci faremo intimidire -conclude il comunicato della maggioranza pro Servalli- da chi è convinto che con continue e ridicole denunce si possa condizionare il dibattito cittadino e non solo”.