Cava de’ Tirreni, il cavese Luca Avagliano ai vertici di Confindustria Emilia-Romagna
Luca Avagliano è nato a Cava de’ Tirreni, da ragazzo prese la sofferta decisione di lasciare la sua terra per trasferirsi a Bologna, armato
Nella giornata di ieri, 28 giugno, un nostro conterraneo, Luca Avagliano, è stato eletto Vice Presidente del Gruppo Giovani di Confindustria Emilia Area Centro, in Rappresentanza di Bologna, con Delega al Consiglio Nazionale.
Luca Avagliano è nato a Cava de’ Tirreni, da ragazzo prese la sofferta decisione di lasciare la sua terra per trasferirsi a Bologna, armato solo di una grande forza di volontà. Non è facile per un ragazzo della provincia campana ritrovarsi in una grande città del Nord, ma questo non lo ha scoraggiato.
Aveva solo un pensiero: dimostrare a se stesso e ai suoi conterranei che si può osare e che il duro lavoro ripaga. Negli anni che sono trascorsi ha affrontato i lavori più duri, fino ad entrare a far parte del team di Margotta Srl.
Da quel giorno, anno dopo anno, ha dato sempre più la sua impronta alla realtà aziendale, sviluppando una visione innovativa che lo ha portato nel dicembre del 2022 a diventare socio e Amministratore Unico di Margotta MedicalSrl.
Margotta Medical S.r.l è una realtà che nasce dall’esperienza e dalla professionalità di Margotta Group, da più di 40 anni punto di riferimento nella realizzazione di modelli organizzativi integrati comprensivi della fornitura di servizi e strumenti informatici di supporto. Margotta Medical Srl è specializzata nella progettazione di sistemi gestionali per il settore dell’assistenza socio-sanitaria. Prodotti informatici che facilitino e implementino l’organizzazione e l’efficienza delle strutture socio-sanitarie a qualsiasi livello, per garantire all’Ospite un servizio sempre ottimale e personalizzato in base alle sue reali esigenze.
Oggi Margotta MedicalSrl, sotto la guida di Luca, è in forte espansione.
Da diversi mesi, Margotta Medical sta ampliando e diversificando la sua offerta. I servizi di formazione e di consulenza per la gestione del rischio sanitario e socio-sanitario (insieme alla LUISS Business School), contribuiscono all’affermazione di Margotta Medical come punto di riferimento a tutto tondo per l’ambito sanitario e socio-sanitario.
Questa è la visione di Luca Avagliano e quindi di Margotta Medical, il quale resta legato alla nostra terra e alla sua città, tant’è che è tuttora socio dell’associazione Cavalieri Bolla Pontificia A.D.1394 per il progetto Folklore e Solidarietà.