scritto da Redazione Ulisseonline - 26 Giugno 2023 07:36

Cava de’ Tirreni, Forza Italia: conclusa sabato la settimana europea delle opportunità

“Orgogliosa del futuro che stiamo creando. 400 imprenditori incontrati in 4 giorni sono le cifre di un lavoro quotidiano tra Bruxelles ed i territori che da 4 anni va avanti incessante e senza esitazione”.

L’onorevole europea Lucia Vuolo, europarlamentare FI/PPE, ha così commentato la EU Opportunity Week che ha chiuso la sua edizione a Cava de’ Tirreni (SA) all’interno del Complesso Monumentale San Giovanni.

Sabato scorso 24 giugno al Palazzo San Giovanni di Cava de’ Tirreni, i ragazzi di Forza Italia Giovani Cava de’ Tirreni, guidati dal Coordinatore Cittadino Oscar Barba e dal Responsabile Area Nord Francesco Della Rocca hanno organizzato un evento con oltre 350 partecipanti.

Giovani, Europa e Territorio, queste i temi su cui si è discusso. Tra gli altri erano presenti il dottor Pierpaolo Izzo, il Coordinatore Provinciale Pietro Costabile e il Coordinatore Cittadino Pasquale Senatore.

L’incontro ha avuto inizio alle 19 con l’incontro tra il dottor Andrea Boffi, Europrogettista di tutti i comuni lombardi, e gli imprenditori sul tema dei Fondi Diretti e Indiretti.

Fondamentale è stato l’apporto del Responsabile Provinciale delle Imprese, Marco Milione.

“C’è stata una partecipazione incredibile -ha dichiarato Milione- ci avete commosso. Abbiamo discusso di futuro, perché siamo il futuro. Ringrazio tutti, strepitosi.”

Anche Oscar Barba, Coordinatore Cittadino Giovani: “Un’emozione incredibile, siete fantastici. Cava de’ Tirreni e l’intera provincia hanno risposto presente, è una manifestazione di fiducia nelle nuove generazioni. Ne siamo orgogliosi”.

Il Responsabile Area Nord, Francesco Della Rocca dichiara: “E’ stata una settimana produttiva, Forza Italia guarda al futuro e lo fa partendo dai giovani, dalla nostra generazione. Organizzare un evento, di sabato sera, e riscuotere questo successo è incredibile. 350 partecipanti è un dato che ci fa emozionare. Ora siamo concentrati sulle Europee del 2024, poi ci prepareremo per quando nel 2025 toccherà alla Regione Campania. Siamo pronti, è solo l’inizio”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.