scritto da Carolina Milite - 12 Giugno 2023 08:16

Cava de’ Tirreni, nuovi tentativi di furti alla frazione Santa Lucia

A essere presa di mira sempre la zona Monticello, alla periferia nord della città che confina con la località Fiume. Un'area non illumnata

foto Giovanni Armenante

Nuovi tentativi di furti a Cava de’ Tirreni, nella frazione di Santa Lucia, che è diventata bersaglio dei topi d’appartamento che da mesi operano indiscriminatamente sul territorio.

A essere presa di mira sempre la zona Monticello, alla periferia nord della città che confina con la località Fiume. Un’area non illuminata e agile per le vie di fuga. Ieri sera verso le 22:00 due ladri che tentavano di introdursi in alcune case sono stati messi in fuga dagli abitanti della zona che hanno segnalato l’accaduto alle Forze dell’Ordine.

Una situazione ormai insostenibile. La frazione continua a rimanere ostaggio dei ladri e  i residenti non si sentono più al sicuro nelle loro case.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.