Cava de’ Tirreni, per gli anziani di Casa Serena il Comune si fa carico di appena 4 mila euro al mese
Facciamo allora parlare le carte, i documenti ufficiali. Prendiamo così l'ultima determina dello scorso 13 marzo, registrata il successivo
Per la vicenda Casa Serena si sono lette e sentite le cose più diverse. Per non parlare, poi, dei racconti dell’Amministrazione comunale metelliana guidata dal sindaco Servalli. Da Palazzo di Città hanno messo in campo il peggiore dei storytelling pensabili e immaginabili.
Facciamo allora parlare le carte, i documenti ufficiali. Prendiamo così l’ultima determina dello scorso 13 marzo, registrata il successivo 24 marzo, a firma del Dirigente del III Settore del Comune di Cava de’ Tirreni, il dott. Romeo Nesi, avente come oggetto la “Liquidazione delle fatture per servizio di ospitalità di n. 6 utenti presso Casa Albergo “Casa Serena” a favore della Cooperativa Nuovi Orizzonti per il mese di Febbraio 2023″.
In pratica, l’ultima determina di pagamento ad oggi per quegli ospiti di Casa Serena cui il nostro Comune compartecipa alle spese.
Bene, come si può vedere dalla determina allegata clicca qui per leggere il nostro Comune per lo scorso mese di febbraio ha dovuto sborsare appena la somma complessiva di euro 4.138,40 IVA compresa al 5%.
Di questo stiamo parlando, di pochi spiccioli.
Inutile aggiungerci altro. Il resto, caro sindaco Servalli, sono solo chiacchiere.