Cava de’ Tirreni, l’avv. Alfonso Senatore: “Scognamiglio prossimo assessore comunale al bilancio?”
E' quanto scrive "a futura memoria" in un comunicato stampa diffuso in mattinata l'avvocato Alfonso Senatore nella qualità di Coordinatore
“Corre voce che Servalli voglia riprovare a rimettere in campo, questa volta addirittura come assessore al bilancio, quello Scognamiglio che durante la stesura dei bilanci e del piano di Riequilibrio appariva e scompariva come un’Araba Fenicia”.
E’ quanto scrive “a futura memoria” in un comunicato stampa diffuso in mattinata l’avvocato Alfonso Senatore nella qualità di Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia per la Sicurezza Legalità e Immigrazione.
“In pectore presidente dei Revisori dei Conti -ricorda l’avvocato Senatore- come premio per una attività svolta “opera et amore dei” risultata allo stato poco proficua visti gli esiti che si prospettano all’orizzonte giudiziario. Anche quella volta Scognamiglio scomparve con un ritiro strategico dovuto non si sa bene se a incompatibilità con il ruolo di presidente dei Revisori dei Conti o carenza di titoli pur se dichiarato al momento della presentazione della domanda”.
“Aspettiamo e capiremo meglio -continua Senatore- certi spostamenti di posizionamenti assessoriali tra Lamberti, Garofalo e il dimissionario consigliere che sembra l’abbia fatto non per motivi personali ma per timore di quel che sta per accadere e accadrà”.
“Molti di quei allucinanti debiti, forse, dovranno essere pagati -conclude l’avvocato Alfonso Senatore- da Servalli e dai suoi prodi giannizzeri consiglieri comunali perché non sarebbe giusto continuare a farli pagare ai Cavesi e ai loro figli”.