Cava de’ Tirreni, dove trasferire la Biblioteca comunale? Vota sull’app Ulisseonline
Lanciamo allora un nuovo sondaggio per chiedere quale sia l'opinione dei nostri lettori. Ovvero, quale sia la sede che ritengono
L‘Amministrazione comunale ha inserito l’attuale struttura che ospita la Biblioteca comunale a viale Marconi nel piano delle alienazioni, puntando a trasferirla a Villa Rende clicca qui, ovviamente quando saranno completati i lavori di riqualificazione da tempo sospesi.
Nel frattempo, il secondo bando per l’affidamento in gestione dell’ex Mediateca è andato deserto e torna ancor più di attualità la proposta dell’ex sindaco Gravagnuolo clicca qui di trasferirvi in questo sito situato nel cuore del centro storico proprio la Biblioteca comunale.
C’è però chi non vuole affatto che la Biblioteca comunale venga trasferita dall’attuale sito di viale Marconi tant’è che è stato addirittura costituito di recente un Comitato per la Difesa della Biblioteca, anche in ragione del fatto che i locali a ciò preposti devono possedere particolari caratteristiche.
Lanciamo allora un nuovo sondaggio per chiedere quale sia l’opinione dei nostri lettori. Ovvero, quale sia la sede che ritengono più appropriata della nostra Biblioteca comunale:
Attuale sede in viale Marconi
L’ex Mediateca
Villa Rende
È possibile votare solo da smartphone, utilizzando l’applicazione Ulisseonline già programmata per permettere un solo voto per dispositivo, in totale anonimato.
Il sondaggio verrà chiuso automaticamente lunedì 27 febbraio alle ore 23.59.
L’applicazione è scaricabile gratuitamente dagli stores ufficiali:
oppure