scritto da Redazione Ulisseonline - 11 Gennaio 2023 14:50

Cava de’ Tirreni, intervento dell’avvocato Alfonso Senatore sulla nomina dei Revisori dei Conti

Principia così senza giri di parole il comunicato stampa dell'avvocato Alfonso Senatore nella sua duplice veste di Coordinatore Provinciale

l’avvocato Alfonso Senatore

“Nella prossima seduta consiliare si dovrà nominare (si fa per dire lo è già nella speranza di questa amministrazione) il presidente dei Revisori dei Conti. Il cognome è Scognamiglio il redattore ombra dei bilanci, firmati da altri, tutti impugnati perché artefatti e volti a coprire un baratro economico per 90milioni e più di debiti che pagheranno i figli dei figli, dei figli nostri”.

Principia così senza giri di parole il comunicato stampa dell’avvocato Alfonso Senatore nella sua duplice veste di Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia alla Legalità e di Coordinatore Regionale di Meridione Nazionale.

“Questa presenza oscura, per i ciechi -prosegue Senatore nella sua nota- è stata da noi più volte segnalata con tanto di prove-documenti e foto che abbiamo già portato nelle sedi più opportune e competenti. Fra poco avremo la prova provata principe del perché di questa ambigua presenza politica operativa nell’ombra – gratuitamente- quando di gratuito ormai nella gestione amministrativa non v’è neppure il “caffè sospeso””.

“Queste cambiali politiche a scadenza ed orologeria -denuncia Senatore- vanno cestinate per cui preventivamente, a futura memoria, come spesso abbiamo fatto, evitando altri generi di intrallazzi concorsuali, oggi stesso depositeremo in busta chiusa sigillata presso un nostro notaio di fiducia il nome del virtuoso vincitore, ex benefattore del Comune, attaccatissimo ai bottoni di chi ha manato allo sfascio il nostro amato paese”.

“Il tempo, poi, dirà chi avrà ragione -conclude Senatore- con una sentenza che non sarà ardua e non sarà certo quella emessa del consiglio comunale ma da altri organi competenti”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.