scritto da Francesca D'Arienzo - 30 Dicembre 2022 07:03

Cava de’ Tirreni, sabato 7 gennaio al Convento di San Francesco lo spettacolo “Chi è di scena?”

L'associazione teatrale-musicale"Vivinscena", nasce a Cava de’ Tirreni dalla passione condivisa da un gruppo di amici appassionati del teatro

L’Associazione Teatrale Musicale no profit “Vivinscena” ha allestito per sabato 7 gennaio lo spettacolo “Chi è di scena” con la direzione artistica del soprano cavese Margherita De Angelis, artista poliedrica, presente da trent’anni nel panorama lirico e teatrale.

L’associazione teatrale-musicale”Vivinscena”, nasce a Cava de’ Tirreni dalla passione condivisa da un gruppo di amici, appassionati del teatro in lingua  napoletana e  romanesca, nonché della grande tradizione del cabaret italiano, classico e contemporaneo, con particolare riguardo  al teatro satirico e  drammatico dei nostri  tempi, promuove progetti artistici di teatro e  di spettacolo musicale.

L’evento teatrale di sabato 7 gennaio si inserisce a pieno titolo nel percorso educativo, didattico e formativo che l’Associazione no profit propone a tutti coloro, addetti ai lavori e spettatori, affascinati dall’arte del teatro e della musica.

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 20,00 e l’ingresso alla sala Teatro Convento San Francesco è libero.

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.