Giocata a Prato la 7^ giornata di A2 per l’ASD CSI Tennistavolo Cava
Per la compagine metelliana della POWER TECH ASD CSI TT CAVA certamente non è stato una partita semplice anzi contro i secondi della classe
Si è giocato a Prato sabato 18 dicembre contro il CIATT Prato l’ultima di andata del campionato nazionale di A2 girone B di Tennistavolo.
Per la compagine metelliana della POWER TECH ASD CSI TT CAVA certamente non è stato una partita semplice anzi contro i secondi della classe è stata dura sotto ogni aspetto tecnico e agonistico. Chi l’ospitava non è sembrato minimamente deconcentrato visto l’approssimarsi delle feste anzi sono stati bravi ed attenti a non concedersi distrazioni e contro i loro atleti di punta Machado, Ragni e Fantoni non è stato possibile riuscire a racimolare punti per Gammone, Rosu e Della Brenda i risultati sono stati quasi scontati.
Un 4 a 0 che non lascia scampo ai Cavesi, ma che sicuramente farà riflettere per la ripresa del campionato che dovrà essere sicuramente ispirata a maggiore attenzione e concentrazione nell’affrontare quelli che saranno considerati i veri e propri scontri diretti contro due avversarie sicuramente alla nostra portata ovvero Apuania Carrara e Casamassima.
Con un ritrovato Gammone e con un Rosu più attento e meno sprecone e con Della Brenda in condizione sicuramente possiamo anche sperare in una salvezza, ma tra il dire ed il fare ce ne passa di mare….
Auguri comunque ragazzi avete certamente dato tutto quello che potevate, ma vi aspettiamo a gennaio carichi al punto giusto per far scoccare quelle frecce capaci di ridare a tutti quella carica di positività che è mancata nell’ultimo periodo Nelle categorie inferiori continuano le prestazioni ancora poco convincenti degli alfieri della C2 mentre in D1 aspettiamo fiduciosi la prima vittoria dei ragazzi della scuola di tennistavolo di mister Grillo- La prima di ritorno si giocherà a Prato contro il Circolo Prato prima in classifica il 14 gennaio 2023 mentre la prima in casa importante per la salvezza si giocherà contro il Casamassima il 21 gennaio 2023.
Il Presidente, i Dirigenti gli Atleti della POWER TECH ASD CSI TT CAVA augura a tutti gli sponsor e a tutti i suoi appassionati tifosi buone feste e felice anno nuovo.