Cava de’ Tirreni, presentato il nuovo coordinamento di Forza Italia
Lucia Vuolo, in particolare, ha auspicato che Forza Italia diventi nuovamente centrale in Italia e per addivenire a ciò, ha rimarcato
Stamattina la presentazione del gruppo rinnovato di Forza Italia alla città di Cava de’ Tirreni. Pasquale senatore è il neo coordinatore cittadino.
Questa mattina nella Sala delle cerimonie del Palazzo di Città è stato presentato il nuovo coordinamento di Forza Italia. Ad ufficializzare il nuovogrupppo di lavoro politico erano presenti gli europarlamentari Lucia Vuolo e Fulvio Martusciello e Roberto Celano, vicecoordinatore regionale di Forza Italia.
“Mi impegnerò con tutto me stesso lavorando con dedizione, passione e professionalità”, ha asserito Pasquale Senatore che ha rimarcato quella che è l’intenzione del suo programma, ovvero portare un contributo di esperienza e professionalità di tutti i militanti nel partito. “Militanza, serietà, competenza e impegno – ha rimarcato – sono fattori determinanti sia per il nuovo corso di Forza Italia che per il futuro della città”.
Di un partito più dinamico e rinnovato hanno parlato anche gli eurodeputati presenti. Lucia Vuolo, in particolare, ha auspicato che Forza Italia diventi nuovamente centrale in Italia e per addivenire a ciò, ha rimarcato, si deve rafforzare attraverso la costituzione di una classe dirigente di spessore, a partire dalla città.
Fulvio Martusciello ha parlato di un partito in gran forma in cui tutti sono protagonisti di un unico organigramma. “Non ci poniamo limiti di vittoria – sonostate le sue parole – il nostro obiettivo è il 2025 con le elezioni regionali e l’insediamento di consigliere e assessori di Forza Italia a Palazzo Santa Lucia”.
“Il ‘metodo Cava’ – ha concluso – verrà esportato con successo”.