Cava de’ Tirreni, ancora strisce blu: questa volta a via Ragone e via Sala
Questa mattina sono state ridipinte di blu le strisce bianche di via Ragone via Sala, compresi i posti di sosta al giardinetto "Giorgio Lisi"
Continua la posa senza sosta delle strisce blu nelle zone periferiche di Cava de’ Tirreni. E continua la protesta, veemente e inascoltata di semplici cittadini ed esercenti, la maggior parte di loro nettamente sfavorevole a questo provvedimento. In particolare, gli esercenti temono che ne derivi una flessione della clientela con relativa forte riduzione delle entrate.
Questa mattina sono state ridipinte di blu le strisce bianche di via Ragone via Sala, compresi i posti di sosta al giardinetto “Giorgio Lisi”.
Qualche amministratore nei giorni passati ha cercato di mettere la cosiddetta “pezza a colori” affermando che le strisce blu in viale Marconi erano state apposte in virtù del fatto che il vicino Parco Beethoven è una sorta di centro cittadino, e ancora è stato asserito che le strisce servono per impedire il parcheggio per ore e ore sulle strisce bianche che creano ai residenti difficoltà nel trovare posteggio.
Lasciamo a voi le riflessioni su queste affermazioni..
Noi invece continuiamo a porre la stessa domanda, in attesa di adeguata risposta: nel rispetto del piano parcheggi sono state realizzate, nelle medesime aree strisce bianche compensative, per la sosta gratuita?