scritto da Redazione Ulisseonline - 02 Dicembre 2022 13:01

Cava de’ Tirreni, concorso all’Ausino: Cirielli chiede notizie e documenti al sindaco Servalli

Cava de' Tirreni, concorso all'Ausino: Cirielli chiede notizie e documenti al sindaco Servalli

foto Aldo Fiorillo

“È in atto un concorso, molto discusso, che ad avviso di alcuni sembra “pilotato” e non trasparente, con i nomi di vincitori appartenenti all’ ex staff del sindaco e a figli di consiglieri comunali tutti della maggioranza al governo di Cava. Lo scrivente ha diritto di ottenere dagli uffici dell’Ausino tutte le notizie e le informazioni  in loro possesso utili all’espletamento del proprio mandato allo scopo di esercitare le funzioni di consigliere comunale di controllo”.

E’ quanto scrive in una nota indirizzata al Sindaco di Cava de’ Tirreni e al Presidente dell’Ausino dal consigliere comunale di opposizione di Fratelli d’Italia Italo Cirielli.

Da qui una serie di richieste formulate da Cirielli per avere informazioni e notizie, nonché la relativa documentazione, sui componenti del collegio giudicante, sui nominativi di coloro che hanno superato la presentazione e il primo step-selettivo  propedeutico alla prova orale, isul modo, quando e dove si terrà la prova orale; infine su quale sia l’agenzia che ha predisposto la prova di preselezione e selezione.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.