scritto da Carolina Milite - 06 Novembre 2022 06:56

Cava de’ Tirreni, inaugurata la nuova profumeria “Inestasy”

Cava de' Tirreni, inaugurata la nuova profumeria "Inestasy",

Un nuovo angolo di charme e di classe, in pieno centro a Cava de’ Tirreni. Un negozio accogliente, elegante e luminoso che saprà accompagnare tra profumi unici e di alta classe. La profumeria “Inestasy” è stata inaugurata nel pomeriggio di ieri sabato 5 novembre, dai titolari Paola Noviello e Roberto D’Andrea.

“Vi ringraziamo per essere qui oggi insieme a noi e per la fiducia che ci donate! -sono state le emozionate parole di Paola e Roberto ai tanti ospiti che non hanno voluto mancare a infondere coraggio per questa nuova avventura- Oggi festeggiamo l’apertura di una cosa bella! La profumeria Inestasy è già una realtà di successo a Pontecagnano. Oggi inauguriamo la nuova sede di Cava de’ Tirreni”.

Inestasy, l’Alta profumeria ricaricabile, offre una vasta gamma di profumi alla spina di alta qualità, utilizzando materie prime provenienti da Grasse, in Provenza, e da alcune località italiane. Questa nuova iniziativa commerciale, nata in un periodo non facile per le famiglie e per le aziende, sarà sicuramente un valore aggiunto per la realtà metelliana. Un ambiente raffinato in cui calma e tranquillità, uniti alla professionalità e alla cordialità di Roberto e Paola, accoglieranno una clientela desiderosa di una pausa di coccole, profumi e bellezza.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.