scritto da Redazione Ulisseonline - 25 Ottobre 2022 11:21

Cava de’ Tirreni, acquisto dei telefonini all’Ausino: il consigliere Murolo sollecita la risposta

Cava de' Tirreni, acquisto telefonini Ausino: il consigliere Murolo sollecita la risposta

“Il consigliere comunale di Siamo Cavesi Marcello Murolo ha scritto al Presidente del Consiglio comunale Adolfo Salsano sollecitando una risposta relativa all’acquisto, da parte dell’Ausino, di telefonini di ultima generazione”.

E’ quanto si legge in una nota stampa diffusa poco fa dal gruppo consiliare civico Siamo Cavesi.

“A due settimane di distanza dall’interrogazione formulata da Murolo nella seduta consiliare dello scorso 11 ottobre -si legge ancora nella nota- l’Amministrazione comunale di Cava non ha ancora dato risposta. In quella occasione Murolo aveva chiesto di sapere se fosse che la società Ausino S.p.A., che gestisce il servizio idrico a Cava e in altri comuni della Provincia, in occasione dell’ultimo Natale avesse acquistato sei telefoni cellulari di alta gamma, dal costo di oltre mille euro ciascuno”.

“In caso affermativo -conclude la nota- Murolo aveva chiesto di sapere a chi fossero stati consegnati i telefonini e quale fosse l’opinione dell’Amministrazione comunale su tale spesa, considerati anche i momenti non facili che vivono i cittadini in conseguenza della crisi finanziaria che da tempo interessa il Comune di Cava”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.