scritto da Carolina Milite - 17 Settembre 2022 16:57

Cava de’ Tirreni, choc a Santa Lucia: uomo aggredito in strada

Cava de' Tirreni, choc a Santa Lucia: uomo aggredito istrada

foto Giovanni Armenante

Momenti di panico a Santa Lucia, la popolosa frazione di Cava de’ Tirreni, per l’aggressione di un uomo oggi pomeriggio verso ora di pranzo.

Ancora da chiarire nei dettagli la dinamica dell’accaduto. Sembrerebbe, secondo testimonianza che un signore di mezza età fosse con la moglie per strada quando all’improvviso un uomo gli si è scagliato contro. Letteralmente, riportano le testimonianza, gli è saltato addosso, aggredendolo, sembrerebbe, con un coltello alla gola e procurandogli ferite con perdita di sangue.

L’uomo è stato immediatamente trasportato all’Ospedale Santa Maria dell’Olmo e curato. Fortunatamente non è stato ferito in maniera grave.

Non ci sarebbe alcun motivo alla base dell’accaduto. L’aggressore soffre di problemi psichici ed è noto ai residenti della frazione per numerosi episodi in cui infastidisce i passanti ed è stato attenzionato, a causa di ciò, in diverse occasioni dalle forze dell’ordine.

I “luciani” lamentano di sentirsi abbandonati a se stessi dalle autorità e che questo è solo l’ultimo di una serie di problemi che attanaglia la frazione metelliana.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.