Cava de’ Tirreni, è festa con il Giro cicloturistico del CSI “Aspettando la Madonna”
Cava de' Tirreni, è festa con il Giro cicloturistico “Aspettando la Madonna”
Circa sessanta i partecipanti al Giro Cicloturistico “Aspettando La Madonna” organizzato dal CSI Comitato Territoriale di Cava de’ Tirreni ed inserito nel programma Generale dei Festeggiamenti in Onore della Beatissima Vergine dell’Olmo.
In uno scenario particolare, dovuto alla città in festa, i partecipanti al Giro hanno percorso le principali strade della nostra città fino ad arrivare in Piazza Duomo dove si è conclusa la manifestazione.
Un grazie al Comitato Festa e all’Amministrazione Comunale ed in particolare all’Assessore Armando Lamberti che anche quest’anno hanno voluto la presenza del CSI con questa manifestazione che ormai è parte integrante della festa.
Alle 9,45 in punto Padre Adriano rettore della Basilica a conclusione della S.Messa ha impartito la benedizione ed i ciclisti sono partiti alla volta del centro città.
Particolare molto importante la presenza dei genitori accanto ai propri figli, il tutto coadiuvato magistralmente dal Comando di Polizia Municipale, dal Gruppo della Polizia Europea e dagli amici di Mani Amiche.
Martedi 13 i festeggiamenti si concluderanno con una serata di Danza sportiva che si svolgerà in Piazza Duomo a partire dalle ore 20,00.
Le scuole partecipanti sono: Insieme Pregiato Danza , La Combination Perfecta , New Champion School, Esplosione Latina, Piccole Pesti, New Champion School Senior, Teste Matte, New Latin Club Forever , Accademia Della Danza e Chiuderà La Lithodora Danze Popolari.
Ospite d’onore l’Associazione LIBERAMENTE, che con i propri allievi andrà ad arricchire l’intera manifestazione.