Mantova, Premio Fotografico Internazionale Jemà: il cavese Aldo Fiorillo è il vincitore della categoria Open
Mantova, Premio Fotografico Internazionale Jemà: il cavese Aldo Fiorillo è il vincitore della categoria Open
Venerdì scorso 9 settembre, alle ore 17:30, si è tenuta la cerimonia di premiazione e Vernissage del Premio Fotografico Internazionale Jemà presso la Chiesa Santa Maria della Vittoria a Mantova.
Il fotoreporter cavese Aldo Fiorillo, prezioso collaboratore del nostro giornale, si è classificato al primo posto nella categoria Open dell’International Photography Award 2022. In quanto vincitore di categoria, la sua foto “Una vita Armonica” parteciperà all’esposizione finale insieme alla foto vincitrice della categoria Master.
Jèma è un nome dal duplice significato, sta per gemma preziosa ma anche gemma della vite, a indicare che il vino è il risultato di quanto di meglio la pianta può offrire.
“JÈMA” CORVINA VERONESE IGT prodotto dalla cantina Gerardo Cesari nasce dalla volontà di valorizzare un vitigno fondamentale per il carattere della Valpolicella, la Corvina, l’uva alla base dei grandi rossi della Valpolicella: è proprio in purezza, come in Jèma, che si possono apprezzare le sue differenti espressioni nel colore, nei profumi e nel corpo.
All’amico Aldo Fiorillo vanno le più sincere congratulazioni del Direttore e di tutta la redazione di Ulisse on line.