scritto da Carolina Milite - 03 Agosto 2022 14:35

Cava de’ Tirreni, la consigliere comunale Clelia Ferrara lascia Fratelli d’Italia

Cava de' Tirreni, la consigliere comunale Clelia Ferrara lascia Fratelli d’Italia

Il consigliere comunale Clelia Ferrara (foto di Aldo Fiorillo)

Clelia Ferrara lascia FdI: “Meloni si renda conto di una gestione personale e familiare del partito”

Il consigliere comunale di Cava de’ Tirreni Clelia Ferrara lascia Fratelli d’Italia e aderisce al Gruppo Misto in Consiglio comunale. La decisione è stata comunicata questa mattina al presidente dell’assise cittadina.

Ferrara, già consigliere provinciale di Salerno, in una nota stampa motiva così la decisione: “Purtroppo è venuto meno il rapporto di fiducia con i vertici del partito. A Salerno c’è una gestione personale, i risultati delle ultime elezioni lo dimostrano (ai minimi storici). A Giorgia Meloni va tutta la mia stima e ammirazione ma spero che prima o poi si renda conto della crisi irreversibile di consensi di Fdi in provincia di Salerno”.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.