Cava de’ Tirreni, “Ciao Ciao Ciao Italia” fa tappa in città lungo il suo viaggio di beneficenza
Cava de' Tirreni, “Ciao Ciao Ciao Italia” fa tappa in città lungo il suo viaggio di beneficenza
Nel tardo pomeriggio dello scorso 14 luglio sono giunti a Cava de’ Tirreni Riccardo Prati, Valerio Fregnani e Riccardo Cattalini per il loro Viaggio “Ciao Ciao Ciao Italia” dal comune più a Nord d’Italia, Predoi, a quello più a Sud, Porto Palo di Capo Passero. Il viaggio sosterrà la Fondazione Isal, istituzione che aiuta la ricerca sulle terapie algologiche.
Riccardo Prati, una vita in viaggio, celebre moto viaggiatore, da ben 35 anni in viaggio per il mondo, ha intrapreso questa nuova avventura a bordo del mitico Piaggio Ciao serie 1 con i suoi compagni di viaggio a bordo di altrettanti motocicli tinti di verde, bianco e rosso come il nostro tricolore.
Sono stati accolti dal Vespa Club Cava de’Tirreni, che gli ha fatto conoscere la nostra città, le nostre tradizioni, la nostra storia. Dopo una serata tutti insieme, un’ottima pizza, una meritata sosta notturna, i tre centauri sono ripartiti per giungere a Potenza, dove incontreranno i responsabili della sede locale della Fondazione Isal.