scritto da Redazione Ulisseonline - 20 Febbraio 2022 12:56

Cava de’ Tirreni, vicino alla stazione ferroviaria striscione contro l’Amministrazione Servalli

Cava de' Tirreni, vicino alla stazione ferroviaria striscione contro l'Amministrazione Servalli

“Una città in decadenza su tutti i fronti! Amministrazione comunale fallimentare! Tutti in piazza per mandarli a casa!”.

E’ questo il testo dello striscione apparso questa mattina sulla strada statale nei pressi della stazione ferroviaria di Cava de’ Tirreni.

Non sappiamo chi siano gli autori, ma non è la prima volta che compaiono striscioni simili e immaginiamo che non sarà neanche l’ultima.

E’ l’ennesimo segnale di quanto sia sempre più forte l’avversione a questa Amministrazione comunale guidata dal Servalli, ma anche di quanto sia avvertita la consapevolezza che la città metelliana stia sprofondando nel baratro.

Una consapevolezza, purtroppo, che non è avvertita e interpretata in modo adeguato neanche dall’opposizione, sempre più flebile e distratta, incapace di essere politicamente legata alla realtà cittadina.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.