Cava de’ Tirreni, domenica la 2° Prova di Trekking “Camminare per conoscere”
Cava de' Tirreni, domenica la 2° Prova di Trekking “Camminare per conoscere”
Il Centro Sportivo Italiano Comitato di Cava de’ Tirreni in collaborazione con il Club Alpino Italiano Sez. di Cava e la Società Alema (per la parte logistica) con l’Associazione Mani Amiche (per la parte assistenza), partner dell’evento A.N.S.Me.S Regionale e Provinciale (Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo) organizza la 2° Prova di Trekking “Camminare per conoscere” per domenica 13 febbraio raggiungendo uno dei posti più belli ed incantevoli del nostro territorio, definito da esperti del settore come: “La porta del Paradiso” ovvero la Croce di Saragnano .
La partenza alle ore 9,00 da Alessia località San Liberatore dove ad accogliere i partecipanti ci sarà il Gazebo del CSI allestito per l’occasione unitamente alla segreteria logistica.
La partecipazione gratuita e aperta a tutti, solo per chi non è in possesso del tesserino assicurativo nominativo (resta valido quello rilasciato ai partecipanti alla prima prova) la quota è di € 3 (tre).
Questa nuova proposta che il C.S.I. Comitato di Cava ha inteso promuovere sta riscuotendo un successo che va oltre ad ogni più rosea previsione (90 i partecipanti alla prima prova) ed intende far conoscere il nostro territorio e le sue innumerevoli bellezze attraverso vere e proprie passeggiate aperte a tutti.
Anche per questa prova tra tutti i partecipanti sarà sorteggiata una coppia di bastoni da Trekking.