scritto da Giuseppe Carratù - 28 Novembre 2021 11:03

Vaccinazioni, il diktat di De Luca: “Terza dose senza prenotazione”

Giovanni Baldi e il sindaco Servalli dovranno adeguarsi all’indicazione del Presidente De Luca

 

“Le terze dosi sono aperte a tutti i cittadini della Campania senza limiti di fasce di età o di categorie trascorsi i cinque mesi dall’ultima somministrazione. Ogni cittadino che voglia può ricevere la terza dose rivolgendosi direttamente ai centri vaccinali senza alcuna prenotazione“.

A dirlo è il governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Insomma, contrariamente a quanto avviene nella città di Cava de’ Tirreni, per avere la terza dose di vaccinazione non bisogna prenotarsi.

In altre parole, il dottore Giovanni Baldi, in primo luogo, quale direttore del Distretto sanitario, ed il sindaco Vincenzo Servalli, devono darsi da fare per rispettare le indicazioni del presidente De Luca.

Ovviamente, resta una priorità assoluta il completamento della somministrazione delle dosi “booster” per il personale sanitario, quello delle Rsa e del personale scolastico.

Dottore commercialista iscritto all’ Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di di Salerno; Revisore legale dei conti; Docente di fascia A per corsi avviamento start-up Invitalia, l'Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, di proprietà del Ministero dell'Economia. Specializzato in consulenza fiscale, consulenza gestionale-amministrativa-contabile e societaria per piccole e medie imprese; Formazione ed orientamento personale dipendente; Attività peritali di imprese e società commerciali; Direttore della pagina Fb Fiscal Coach.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.