scritto da Carolina Milite - 20 Settembre 2021 20:14

Cava de’ Tirreni, Forza Italia chiede le dimissioni dell’Amministrazione Servalli

“In data odierna è arrivato il parere NEGATIVO al bilancio previsionale da parte del collegio dei revisori dei conti che determina la fine politica dell’Amministrazione Servalli”.

Con tali parole principia il comunicato stampa diffuso dal consigliere comunale di Forza Italia, Pasquale Senatore.

“Una ulteriore conferma a quello che ormai è sotto gli occhi di tutti – continua la nota- E’ la politica della scelleratezza e della superficialità condotta dall’Amministrazione Servalli ad aver portato la città sull’orlo del baratro. E dovrebbero essere i cittadini a dover rimediare i danni economici pagando di tasca propria l’aumento delle tari&e di palestre, mensa scolastica, cimiteriali, parcheggi e mensa scolastica.

“Pertanto – conclude la nota – il gruppo politico di Forza Italia CHIEDE le dimissioni dell’Amministrazione Servalli in quanto unica soluzione per il bene della nostra città”.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.