Cava, il consigliere Pasquale Senatore denuncia disagi in via Trezza a San Cesareo
Il consigliere comunale di Forza Italia, Pasquale Senatore, ha inoltrato un comunicato stampa in cui denuncia “la totale assenza delle autorità tecniche e politiche preposte al controllo dei lavori che si stanno eseguendo sulla via Gioacchino Trezza, nella frazione di San Cesareo”.
“Le frazioni San Cesareo e Castagneto – continua la dura reprimenda di Senatore – sono letteralmente abbandonate e a tale danno si aggiunge il fatto che i trasporti pubblici hanno lasciato letteralmente a piedi tantissimi cittadini non istituendo servizi alternativi e determinando difficoltà logistiche per tutti gli utenti che utilizzano il servizio pubblico per fini lavorativi e di necessità”.
La strada in questione da mesi è oggetto di lavori, ragion per cui viene interdetta al transito dei non residenti e presenta notevoli dissesti sul manto stradale.
“Nell’interesse dei cittadini – conclude Pasquale Senatore – invito l’assessore al ramo, Antonella Garofalo, il Consigliere Provinciale nonché Sindaco Vincenzo Servalli e l’Ingegnere Barbarino, amministratore delegato di Bus Italia, a provvedere con estrema urgenza alla risoluzione della problematica. Se ciò non accadesse si provvederà ad inviare la documentazione alla Procura della Repubblica per interruzione di Pubblico Servizio”.