scritto da Pierfrancesco Maresca - 23 Aprile 2021 18:25

Nocera Inferiore, “supermarket” della droga nel centro cittadino

La polizia ha invenuto cocaina, hashish e marijuana all'interno di una abitazione del centro cittadino di Nocera Inferiore

Commissariato di polizia di Nocera Inferiore

Proseguono le attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti. Rinvenute all’interno di un’abitazione cocaina, hashish e marijuana

Così descrive l’abitazione di un pluripregiudicato di Nocera Inferiore il comunicato rilasciato ieri dalla Questura di Salerno: “supermarket”. A far la scoperta sono stati gli agenti di polizia del locale commissariato di Pubblica sicurezza e le unità cinofile antidroga del Corpo durante le operazioni investigative di contrasto al traffico di stupefacenti.

Trovate Cocaina, Hashish e Marijuana

All’interno dell’abitazione presente nel centro cittadino, sono state rinvenuti 12 kilogrammi di hashish, 1,7 kilogrammi di cocaina, 1 kg e 100 grammi di marijuana. Inoltre è stato rinvenuto una pistola  revolver con matricola abrasa e 31 munizioni, nonché alcuni bilancini di precisione.

Il merito va a Kira, il pastore tedesco belga del nucleo cinofili della Polizia di Stato.

Il pluripregiudicato ed un altro soggetto presente in quel momento sono stati condotti nel locale commissariato per i successivi adempimenti.

 

Classe ’93, è laureato in “Politiche, Istituzioni e territorio” presso l’Università degli studi di Salerno. Appassionato di storia e politica, ha collaborato inizialmente con la testata giornalistica cosentina “Il Meridione libero giornale quotidiano” occupandosi di tematiche estere, ed attualmente con il periodico “Nuovo Nocera” e la rivista Ulisse on-line. Inoltre, possiede un personal blog (travellingpoliticastoriaarte.wordpress.com) dove si occupa di divulgazione storico-artistica.Infine, la sua passione verso la scrittura e la lettura lo ha spinto alla pubblicazione di romanzi di spionaggio e saggi storici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.