Nocera Inferiore, “supermarket” della droga nel centro cittadino
La polizia ha invenuto cocaina, hashish e marijuana all'interno di una abitazione del centro cittadino di Nocera Inferiore
Proseguono le attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti. Rinvenute all’interno di un’abitazione cocaina, hashish e marijuana
Così descrive l’abitazione di un pluripregiudicato di Nocera Inferiore il comunicato rilasciato ieri dalla Questura di Salerno: “supermarket”. A far la scoperta sono stati gli agenti di polizia del locale commissariato di Pubblica sicurezza e le unità cinofile antidroga del Corpo durante le operazioni investigative di contrasto al traffico di stupefacenti.
Trovate Cocaina, Hashish e Marijuana
All’interno dell’abitazione presente nel centro cittadino, sono state rinvenuti 12 kilogrammi di hashish, 1,7 kilogrammi di cocaina, 1 kg e 100 grammi di marijuana. Inoltre è stato rinvenuto una pistola revolver con matricola abrasa e 31 munizioni, nonché alcuni bilancini di precisione.
Il merito va a Kira, il pastore tedesco belga del nucleo cinofili della Polizia di Stato.
Il pluripregiudicato ed un altro soggetto presente in quel momento sono stati condotti nel locale commissariato per i successivi adempimenti.