scritto da Redazione Ulisseonline - 25 Marzo 2021 15:51

Cava, incontro per potenziare la campagna vaccinale anti-Covid

Si è svolto presso la Direzione Sanitaria del Distretto 63 un’incontro per pianificare le vaccinazioni per Covid 19 da parte dei Medici di Medicina Generale  che, attraverso le Aft (Aggregazioni funzionali territoriali) affiancheranno gli operatori dei centri vaccinali che già da diversi giorni sono operativi sul territorio della nostra città.

E’ stato stabilito che il Distretto Sanitario dedicherà un’ulteriore postazione per ogni centro vaccinale già esistente, dove verranno somministrati i vaccini da parte dei medici di famiglia, che hanno dato un’adesione massiccia alla campagna vaccinale.

Inoltre, per i pazienti in ADI (Assistenza Domiciliare Integrata) il Distretto, attraverso l’equipe del dr. Alberto De Rosa, ed in sinergia con i medici di famiglia ,effettueranno le vaccinazioni a domicilio.

Insomma, tanto tuonò che piovve. Questo per dire che sembra cominciare a muoversi qualcosa per dare una accelerata alla campagna vaccinale. Meglio tardi che mai, ammesso, però, che nel frattempo arrivino le necessarie dosi di vaccino.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.