scritto da Carolina Milite - 15 Marzo 2021 16:43

SP 75 Avvocatella, a breve i lavori finali di pertinenza della Provincia

Si inizia a intravedere la fine della tormentata vicenda dell’Avvocatella di Cava de’ Tirreni, la SP 75, che è interdetta al traffico dal mese di settembre.

I lavori di messa in sicurezza del costone roccioso e ripristino della viabilità stradale sono quasi terminati per quanto concerne la parte dei lavori a carico dei privati. Entro fine settimana, ha fatto sapere il responsabile dei lavori, con molta probabilità finiranno e lasceranno il cantiere.

Spetterà poi alla provincia di Salerno provvedere a sistemare e ripulire la zona sottostante ed approntare la posa delle reti paramassi.

L’auspicio è che procedano speditamente anche gli ultimi lavori e che finalmente, dopo oltre 7 mesi di forti disagi per le migliaia di abitanti della zona, la strada venga riaperta.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.