Cava, dopo aver sradicato gli alberi a viale degli Aceri fermi i lavori per rifare il marciapiede
E’ da più di venti giorni che fa bella mostra la recinzione del cantiere, ma i lavori veri e propri non sono mai cominciati
Sono passati più di venti giorni (venerdì 29 gennaio) da quando recintarono il marciapiede di viale del Aceri per rifare la pavimentazione e poi nei giorni immediatamente successivi sradicarono i numerosi alberi. Un lavoro, quest’ultimo, fatto così male da suscitare le critiche e le polemiche di un’intera città.
Poi, da allora, i lavori non sono più ripresi. Vero è che c’è stato una settimana di cattivo tempo, ma ora sono giorni che il meteo favorevole ci sta regalando una primavera fuori tempo.
Eppure i lavori non riprendono. Il risultato è di aver sottratto un bel po’ di posti auto e soprattutto creato difficoltà ai residente del luogo che nonostante in possesso dell’abbonamento con Metellia sono costretti a parcheggiare altrove.
Ad ogni modo, non si capisce il modo di procedere per la realizzazione di questi lavori pubblici e resta da capire se gli uffici comunali competenti del Comune si siano accorti che è tutto fermo da quasi venti giorni.
Vediamo se in questa settimana i lavori per rifare questo marciapiede finalmente riprenderanno… a meno che la ditta non aspetta che arrivi di nuovo il cattivo tempo!