Nocera Superiore, DS62: il giovane cantante con i sogni nel cassetto
Domenico Serio, in arte DS62, ha 17 anni ed è di Nocera Superiore.
Anche lui, come tutti i ragazzi della sua età, ha dei sogni nel cassetto. Lui, però, sogna di diventare un cantante conosciuto. Seguito dal manager Francesco Ianniciello, registra da autodidatta i suoi brani che vengono pubblicati sui vari canali di ascolto come YouTube e Spotify.
La sua passione per la musica nasce già all’età di 7 anni, periodo in cui iniziò a suonare la batteria e si consolida perchè da 4 anni si dedica alla produzione di basi e di canzoni. Il genere musicale, che rappresenta i brani di DS62, appartiene al ramo rap e hip-hop, anche se sta sperimentando nuovi generi. Per lui scrivere è rilassarsi e definisce la musica come “una terapia che aiuta a liberarti dai mali”.
Il 24 dicembre, data ormai vicina, uscirà un nuovo pezzo intitolatosi “In studio”; in questo pezzo si è immedesimato in un personaggio che descrive la situazione che vivono molti adolescenti ed a gennaio, invece, uscirà il brano “Remember”.
Non si fermano qui i suoi sogni perché vorrebbe, in futuro, creare uno studio dove poter trascorrere la maggior parte del tempo e non solo; anche per poter aiutare chi gli è stato sempre accanto e chi lo ha spronato a dare sempre il meglio di sè per raggiungere il suo obiettivo.